Vai al contenuto

Think outside the box!

Side Week

L’Harim Accademia Euromediterranea lancia nel 2023 una nuova sfida: creare un ponte di collegamento tra la formazione e le aziende. La Side week sarà un contenitore all’interno di uno dei momenti più produttivi nel territorio nazionale, che ogni anno intercetta migliaia di visitatori da tutto il mondo, interessati al mondo del Design e dell’innovazione. Un contenitore espositivo della produttività e dell’energia creativa che attinge come serbatoio alle risorse dell’accademia e nelle aziende vedrà, invece, la forza motrice per incontrare la visibilità di un pubblico sempre più ampio.

side-week
SIDE 2023

L'obiettivo

«Think outside the box» sarà il leitmotiv dell’evento nonché il motore pulsante del progetto come invito rivolto ai giovani creativi nel proporre soluzioni innovative e fuori dal comune.

L’azienda ne beneficerà in prospettive fuori dalle logiche previste dai processi produttivi interni, seguendo suggestioni internazionali ed un prospetto di attività che andrebbero a implementare non soltanto il cuore del brand ma anche il comparto esecutivo.

Pertanto, favorire l’incontro con le nuove generazioni sarà l’obiettivo primario dell’iniziativa che si porrà come incubatore di progetti e suggestioni nell’ambito del design per la valorizzazione del talento a 360 gradi per sdoganare uno stile siciliano che si allontani dai soliti luoghi comuni ma affronti direzioni inaspettate attraverso il sapiente connubio di materiali locali e tecniche artigianali tramandate negli anni.

side

Interior and Product Design

Comunicazione visiva

Fotografia e Video